TERMINI E CONDIZIONI D’USO

FONDAZIONE ALAMO NON È RESPONSABILE DI EVENTUALI ERRORI OD OMISSIONI CONTENUTI IN QUESTO SITO, O DELLE CONSEGUENZE DERIVANTI DALL’USO DI TALI INFORMAZIONI.

L’obiettivo di questo sito web è fornire informazioni utili ed assicurare un aggiornamento costante e tempestivo.

Le informazioni pubblicate sono verificate accuratamente al momento della loro pubblicazione, tuttavia potrebbero essere commesse omissioni o involontari errori.

Qualora dovessero essere individuati errori, è gradita la segnalazione alla redazione web, che provvederà alla loro correzione.

In nessun caso FONDAZIONE ALAMO potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni verso terzi, inclusi i danni conseguenti, che derivano dall’utilizzo di questo sito, o da ogni altra informazione ivi fornita, o decisione presa o azione intrapresa in relazione a tali informazioni, anche se avvisati della possibilità di tali danni.

FONDAZIONE ALAMO si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o aggiornamenti alle informazioni, ai prodotti ed ai servizi riportati in questo sito web in qualunque momento senza preavviso.

FONDAZIONE ALAMO non assume alcuna responsabilità per interruzioni di funzionamento e/o eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di eventuali altri siti esterni ad esso collegati.

MODIFICHE, INTERRUZIONI E GARANZIE DEL SERVIZIO

FONDAZIONE ALAMO si riserva il diritto di modificare o disattivare, temporaneamente o permanentemente, l’accesso al sito o qualunque altro servizio fornito agli utenti, con o senza comunicazione agli utenti stessi.

FONDAZIONE ALAMO non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile verso l’utente o verso terzi per la modifica, la sospensione o la disattivazione del servizio

ACCESSO A SITI ESTERNI

Alcuni link di questo sito potrebbero rimandare ad altri siti web gestiti da terze parti.

FONDAZIONE ALAMO non ha alcun controllo su questi siti o sulle informazioni, beni o servizi offerti da tali terze parti e la loro citazione non comporta la loro approvazione o avvallo da parte di FONDAZIONE ALAMO né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultimo.

L’utente riconosce quindi che FONDAZIONE ALAMO non è responsabile della veridicità, correttezza, completezza, rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e di alcun altro aspetto dei suddetti siti internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e alla morale.

FONDAZIONE ALAMO non potrà pertanto essere ritenuto responsabile per qualunque utilizzo di tali siti terzi da parte dei visitatori.

COPYRIGHT

Tutti i contenuti (testi, immagini ,filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi ecc…) ed informazioni presenti all’interno del sito, sono di proprietà esclusiva di Fondazione Alamo e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d’autore (legge n.633/1941 e s.m.i.)sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e possono essere rilasciati in modalità Copyright ovvero con diritti riservati.La riproduzione, la comunicazione e la messa a disposizione al pubblico, il noleggio, il prestito, la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi e comunque non per uso commerciale. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli articoli da 171 a 174 della citata normativa.