Fondazione Alamo al Meeting di Rimini – 19/25 Agosto 2018

#SFIDARELOVVIO

Meeting 2018

Fondazione Alamo sarà presente anche quest’anno al Meeting di Rimini che si terrà nei padiglioni della Fiera dal 19 al 25 agosto.
Potete trovarci nel padiglione B2, all’interno di Mesharea, un luogo pensato per incontrare persone, creare nuove connessioni, entrare in un network dove è possibile trarre idee per il proprio lavoro.
Martedi 21 agosto dalle ore 17 alle ore 19 si terrà un workshop a cura della Fondazione in cui verranno presentati alcuni progetti di giovani aspiranti imprenditori incontrati e seguiti in questo ultimo anno.
Vi racconteremo di tecnologia, progetti di coworking, nuovi strumenti musicali e di artigianato: a tutti diamo appuntamento in Fiera!

Fondazione Welfare Ambrosiano

Premio Alamo

Fondazione Alamo intervista Taiga

Fondazione Alamo intervista Daize

Fondazione Alamo al Meeting di Rimini – 19/25 Agosto 2016

Al Meeting di Rimini quest’anno è nato “Conta su di te!”, un luogo di orientamento formativo e di incontro tra domanda ed offerta di lavoro.
Fondazione Alamo sarà presente con un suo stand per raccontare di sé e per incontrare persone con una buona idea imprenditoriale da sviluppare e concretizzare.

Meeting 2016

Bergamo Incontra – 1/3 Luglio 2016
Fondazione Alamo, uno dei principali sponsor, sarà presente con un
suo stand per raccontare di sé e per incontrare persone con una buona idea
imprenditoriale da sviluppare e concretizzare.

www.bergamoincontra.com